Hotel residenza del golfo

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Praia a mare, Viale europa
Responsabile: OLIVIO CHIAPPETTA
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

L'Hotel a 4 stelle, è dotato di eleganti camere finemente arredate e di varia tipologia: 6 Camere Doppie con finestra vista monte; 9 Camere Triple con terrazzo privato o finestra vista mare; 7 Suite (2+2) con terrazzo privato o finestra vista mare.
Il fiore all'occhiello dell'albergo, è la splendida piscina che si affaccia sul meraviglioso scenario dell' Isola di Dino.

Tutte le camere sono dotate di: bagno con doccia e phon, aria condizionata, tv color, cassetta di sicurezza, frigobar, telefono.

Piscina, parcheggio, tennis, calcetto, spiaggia privata, animazione diurne e serali, possibilità di innumerevoli escursioni, rafting, gita in barca, parapendio, diving, trekking, solo per citarne alcuni, ma tanti, tanti altri...
Nella sala Ristorante "Le Antiche Macine" le sfumature e i sapori della natura continuano nella fantasiosa e genuina cucina, capace di fare assaporare piatti tipici Calabresi.
La Cucina: è quella di tipo internazionale, che non trascura, ma anzi propone alla sua clientela una linea regionale ricchissima di sapori e colori mediterranei tutti da scoprire, attente sono le scelte nell'acquisto delle materie prime e la preparazione, per finire con un fine servizio.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste